Juventus Under 16 terza al Torneo Caligaris: bianconeri premiati
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16 terza al Torneo Caligaris: la premiazione dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 16 terza al Torneo Caligaris: dopo aver raggiunto la medaglia di bronzo, i bianconeri sono stati premiati

(dal nostro inviato Marco Baridon) – È terminata al terzo posto l’avventura della Juventus Under 16 al Torneo Caligaris 2019. I bianconeri, dopo aver superato il girone da primi con Lechia Zielona Gora e Sampdoria, hanno affrontato quest’oggi la fase finale.

Sconfitta ai rigori in semifinale contro il Chievo dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e finalina 3^/4^ posto contro il Monza. Il 2-1 contro i lombardi ha permesso alla squadra di Andrea Bonatti di raggiungere il terzo gradino del podio.

Allo Stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato, poi, sono andate in scena le premiazioni. Anche la Juve è stata premiata dopo il raggiungimento del terzo posto, andando così ad arricchire la bacheca con la medaglia di bronzo di questa importante manifestazione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.