Juventus Under 16: prima da titolare per Giorgi contro il Genoa
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: prima da titolare per Giorgi contro il Genoa

Pubblicato

su

Juventus Under 16: prima da titolare in questa stagione per Lorenzo Giorgi. Con il Genoa in campo dal primo minuto

Domenica Lorenzo Giorgi ha vissuto una giornata sicuramente molto importante per la sua crescita. Il giocatore classe 2006, infatti, è sceso in campo per la prima volta nell’undici titolare della Juventus Under 16 nella gara giocata in trasferta contro il Genoa.

Dopo essere subentrato a Nisci al 55’ della sfida casalinga contro l’Alessandria prima della sosta, Giorgi ha finalmente trovato una maglia da titolare nell’ultimo turno di campionato. Un primo tempo giocato ad alta intensità, utile a mettere i primi minuti nelle gambe e a prendere una confidenza sempre maggiore con il terreno di gioco. In una stagione così ricca di impegni ci sarà bisogno di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.