Juventus Under 16: gol e spettacolo al Trofeo Sardinia, Nuti è pronto per il campionato
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: gol e spettacolo al Trofeo Sardinia, Nuti è pronto per il campionato

Pubblicato

su

Juventus Under 16: gol e spettacolo al Trofeo Sardinia, Nuti è pronto per l’esordio in campionato dei bianconeri

Tra le note più positive del pre campionato della Juventus Under 16 c’è Francesco Nuti. L’attaccante, che aveva chiuso la scorsa stagione con ben 6 gol all’attivo (2 nella regular season, gli altri 4 nelle successive amichevoli), ha iniziato con il piede giusto la sua seconda annata alla Juve.

Attraverso giocate di qualità il classe 2006 ha contribuito a trascinare la formazione di Panzanaro nel corso del Trofeo Sardinia. Due le sue reti nel torneo: la prima è arrivata contro il Be1 nella terza gara della fase a gironi, la seconda ai quarti di finale nell’1-1 maturato contro l’Atalanta. Nuti si è mostrato in forma eccellente, pronto per l’esordio in campionato di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.