Juventus Under 16: tecnica e visione di gioco. Ventre padrone della fascia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: tecnica e visione di gioco. Ventre padrone della fascia

Pubblicato

su

Juventus Under 16: tecnica e visione di gioco. Ventre padrone della fascia nel match contro la Sampdoria

Contro la Sampdoria ha offerto un’altra grande prestazione, l’ennesima di una stagione giocata fino a questo momento ad altissimi livelli. Alessandro Ventre è stato di gran lunga uno dei migliori in campo nell’ultima sfida di campionato giocata a Vinovo.

Il terzino si è messo in mostra grazie ad una buonissima spinta lungo la corsia di destra e con traversoni sempre molti interessanti indirizzati verso i propri compagni in area di rigore. A ciò si aggiunge un’ottima visione di gioco oltre ad una tecnica già molto raffinata. Ventre conserva grandi margini di miglioramento, ma la base su cui Panzanaro sta lavorando è sicuramente più che positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.