Juventus Under 17: vincere ad Alessandria per proseguire il filotto positivo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: vincere ad Alessandria per proseguire il filotto positivo

Pubblicato

su

Imbattuta, per la prima volta in campionato, da tre giornate consecutive, la Juventus Under 17 andrà ad Alessandria per confermare il filotto

Il pareggio a porte inviolate contro il Parma ha permesso alla Juventus Under 17 di centrare un traguardo inedito in questo inizio di stagione. La squadra di Pedone ha infatti ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, notizia positiva se si considera che il massimo dall’inizio del campionato era stato di due partite.

Vincere ad Alessandria permetterebbe alla squadra di allungare il filotto senza sconfitte e di chiudere il girone d’andata (e anche il 2021) con un trend in crescita. L’obiettivo è quello di trovare una continuità di risultati che fin qui si è vista poco; la partita contro l’Alessandria è il match giusto per proseguire per questa strada.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.