Juventus Under 17: tutte le insidie della trasferta di Alessandria
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: tutte le insidie della trasferta di Alessandria

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di Francesco Pedone affronterà l’Alessandria nel prossimo turno di campionato. Tutte le insidie del match

Sarà l’Alessandria il prossimo impegno impegno in campionato per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Derby interregionale per i bianconeri, per l’ultima partita del girone d’andata, prima della pausa natalizia.

I bianocneri arrivano da un periodo in cui la difesa sta dando ottime risposte, ma l’attacco sembra aver rallentato rispetto ai ritmi visti ad inizio campionato. Contro un’Alessandria che non ha mai vinto in casa e che non trova i tre punti da 8 partite consecutive, sarà importante tornare a dare risposte, confermando i progressi in difesa e tornando a segnare.

Un successo permetterebbe alla Juventus di superare l’Empoli in classifica e a dare morale in vista dell’inizio del girone di ritorno, che ripartirà a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.