Juventus Under 17: buona prova di Anghelé in Primavera. La sua gara
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: buona prova di Anghelé in Primavera. La sua gara

Pubblicato

su

Juventus Under 17: Lorenzo Anghelé debutta in Primavera, offrendo una buona prova anche con i più grandi. La sua gara

Esordio per Lorenzo Anghelé con la primavera della Juventus. Il trequartista bianconero, convocato con i più grandi, offre una buona prova nel finale di gara, distinguendosi con giocate e mostrando la sua personalità anche sotto la guida di Bonatti.

Premiato per il suo inizio super con la Juventus Under 17, Anghelé ha dimostrato di porter essere una buona soluzione in corso anche con la Primavera. Con il suo ingresso in campo al minuto 88′, ha anche sfiorato il gol in Youth League contro il Malmoe, con il portiere avversario costretto ad una parata super. Bonatti ha commentato così la sua partita al termine dell’incontro.

BONATTI – «Siamo anche molto felici per l’esordio di Anghelé, ma tanti oggi hanno fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.