Juventus Under 17, regge la difesa: porta inviolata da tre partite di fila
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, regge la difesa: porta inviolata da tre partite di fila

Pubblicato

su

Continua a reggere la difesa della Juventus Under 17, che anche contro il Parma rimane imbattuta. 0 gol subiti in tre gare consecutive

Cambiano i portieri, ma il risultato è sempre lo stesso: anche con Fuscaldo tra i pali, la Juventus Under 17 non subisce gol. Con il Parma, è la terza gara consecutiva che i bianconeri di Pedone non prendono gol, anche grazie al grande lavoro fatto dai difensori.

Huijsen ormai è una sicurezza, difficile sorpassarlo e in fase di possesso è sempre perfetto; Domanico guida la difesa e tiene tutti in riga, Bandolo e Savio non fanno passare nulla dalle fasce. Pedone sembra aver trovato l’assetto in difesa, in attacco, invece, la brillantezza di inizio stagione inizia a mancare, anche, forse, per un po’ di sfortuna. Contro l’Alessandria ci sarà subito l’opportunità di riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.