Juventus Under 17: Pedone vuole ritrovare continuità contro il Bologna
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone vuole ritrovare continuità contro il Bologna

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di Francesco Pedone affronta il Bologna nella decima giornata di campionato. Perché è fondamentale fare risultato

Vincere per ricominciare e spezzare il ciclo: la Juventus Under 17 di Francesco Pedone ospita a Vinovo il Bologna per riprendere il passo e tentare di rosicchiare punti alle prime in classifica. La squadra di Biavati arriva sul campo dei bianconeri per dimostrare che l’inizio da imbattuti non è stato un caso, ma la Juve è a caccia di riscatto.

La squadra bianconera ha iniziato il campionato senza riuscire a mai a dare continuità di risultati alle prestazioni sul campo e il big match contro il Bologna è la sfida giusta tornare a fare risultato, cercando magari anche il primo clean sheet stagionale. Pedone è ancora in cerca di risposte dalla sua difesa, mentre dal suo attacco si aspetta l’incisività mostrata nelle scorse partite, considerato che il Bologna ha dimostrato di poter essere una squadra solida e attrezzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.