Juventus Under 17, il punto dopo nove partite: la classifica dei bianconeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, il punto dopo nove partite: la classifica dei bianconeri

Pubblicato

su

Dopo nove partite, la Juventus Under 17 di Francesco Pedone si trova esclusa dai primi sei posti per accedere ai playoff. La situazione

Scivola in classifica la Juventus Under 17, dopo l’ultimo pareggio casalingo contro il Bologna. Bianconeri che pagano un inizio di campionato altalenante dal punto di vista dei risultati e ora si trovano ad inseguire un posto per il playoff dopo 9 gare in campionato.

Pedone però non dispera: la squadra, nonostante i risultati, sembra in netta crescita a livello di prestazioni e i margini per recuperare ci sono. Al sesto poso in questo momento si trova l’Empoli, a pari punti e con una gara giocata in più, mentre ai primi posti ci sono Sampdoria, Genoa, Bologna e Fiorentina.

Il distacco in classifica sembra colmabile, considerando che le prossime gare della Juventus in calendario saranno contro le squadre nella metà bassa della classifica. Appuntamento quindi al match contro il Torino per ricominciare la risalita nella seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.