Juventus Under 17: Domanico muro in difesa. La sua crescita con Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Domanico muro in difesa. La sua crescita con Pedone

Pubblicato

su

Continua la crescita di Saverio Domanico con la maglia della Juventus Under 17. Il difensore sta dimostrando di meritarsi lo spazio che gli concede Pedone

Stagione in netta crescita per Saverio Domanico con la Juventus Under 17: in questo inizio di campionato, il difensore ha dimostrato di formare un’ottima coppia di centrali insieme a Huijsen e gli ultimi risultati stanno dando ragione a Pedone.

Dopo aver disputato solo 15 minuti nelle prime due gare stagionali, Domanico è finito sempre più spesso nel tabellino, finendo per diventare un titolare inamovibile nella formazione di Pedone. Le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di essere convocato anche dalla Nazionale azzurra di categoria, a sottolineare la sua crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.