Juventus Under 17: Domanico si conferma, 90' di sostanza con la Samp
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Domanico si conferma, 90′ di sostanza con la Samp

Pubblicato

su

Saverio Domanico risponde presente e iffre una gradissima prestazione contro la Sampdoria in campionato. La sua gara con la Juventus Under 17

Pedone chiama e Domanico risponde: grande prestazione del difensore centrale della Juventus Under 17 nel match contro la Sampdoria. Schierato titolare in coppia con Huijsen nel match di campionato, offre un’ottima prestazione difensiva e dà sicurezza a tutta la retroguardia dei padroni di casa.

Impeccabile a livello difensivo, si fa valere insieme a Huijsen e, nonostante il gol subito a freddo nei primi minuti, permette ai bianconeri di completare la rimonta sventando ogni occasione dei blucerchiati, che nelle partite precedenti si erano dimostrati temibili, soprattutto in attacco. Pedone può contare anche su di lui in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.