Juventus Under 17, Huijsen: calma glaciale in difesa, minaccia aerea in attacco
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Huijsen calma glaciale in difesa, minaccia aerea in attacco

Pubblicato

su

Dean Huijsen si sta confermando tra gli acquisti estivi più importanti per la Juventus Under 17 di Pedone. Ecco cosa può dare alla squadra

Arrivato dal Malaga in estate, Dean Huijsen è sempre più centrale per la difesa della Juventus Under 17. Il difensore olandese, che sta disputando un eccellente inizio di stagione, sta convincendo sempre più Pedone, grazie alle sue caratteristiche tecniche uniche, che può sfruttare sia in fase difensiva, che in attacco.

Con tre reti segnate in campionato, è lui il difensore più prolifico dei bianconeri: alto 1,95 cm fa sì paura agli attaccanti avversari quando difende, ma è anche in grado di trasformarsi in una vera e propria minaccia aerea sulle palle da fermo. A sorprendere è anche la sua capacità di rimanere calmo anche quando subisce il pressing avversario; i suoi grandi mezzi tecnici, inoltre, gli permettono di impostare il gioco da dietro e dare il via alla manovra.

Insomma, la Juventus si è assicurata un ottimo prospetto per il futuro: con doti tecniche che lo rendono un giocatore completo e decisamente promettente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.