Juventus Under 17, Nonge Boende: fantasia e classe a centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Nonge Boende: fantasia e colpi di classe a centrocampo

Pubblicato

su

Joseph Nonge Boende si è preso il centrocampo della Juventus Under 17: inizio di stagione top per l’ex Anderlecht

Arrivato in estete dal settore giovanile dell’Anderlecht, Joseph Nonge Boende è stato da subito tra le prime scelte di Pedone alla Juventus Under 17. Il centrocampista, durante il suo inizio di stagione in bianconero, ha da subito messo in mostra tutto il suo bagaglio tecnico e tattico, diventando un punto di riferimento a centrocampo.

Dotato di un dribbling ubriacante e di una calma glaciale nell’uno contro uno, il centrocampista belga ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto per la rosa bianconera, soprattutto in fase offensiva. Tra i suoi colpi migliori c’è la verticalizzazione improvvisa: Nonge Boende è in grado di servire gli attaccanti da un momento all’altro, di interno o di esterno. Spesso ha scardinato le difese avversarie con assist tanto belli da vedere quanto efficaci, rendendosi importante anche per la manovra dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.