Juventus Under 17: Ange Josuè Chibozo, la freccia del Benin - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Ange Josuè Chibozo, la freccia del Benin – SCHEDA

Pubblicato

su

Juventus Under 17: Ange Josuè Chibozo, la freccia del Benin con già tre presenze nel campionato Primavera – SCHEDA

Tra i nomi più interessanti dell’intero settore giovanile bianconero c’è sicuramente quello di Ange Josuè Chibozo. Chi l’ha visto giocare almeno una volta ha sicuramente notato il suo clamoroso strapotere fisico unito alla grande velocità.

I numeri sono ovviamente dalla sua parte con 15 reti in 17 partite, un bottino di tutto rispetto per un esterno d’attacco. L’ex giocatore di Inter e Giana Erminio, originario del Benin, è riuscito a conquistarsi anche l’attenzione di Lamberto Zauli che lo ha inserito per ben tre volte anche in Primavera, tra cui nel big match proprio contro l’Inter, sua ex squadra. Il classe 2003 ha preso parte anche ad alcuni allenamenti in prima squadra, rendendosi protagonista anche qui con un tunnel a Demiral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.