Juventus Under 17: Anghelé continua a segnare, superato il suo record
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Anghelé continua a segnare, superato il suo record

Pubblicato

su

Inizio da record per Lorenzo Anghelé con la maglia della Juventus Under 17. L’attaccante ha già fatto più gol della passata stagione

Inizia la stagione con il piede giusto Lorenzo Anghelé, l’attaccante della Juventus Under 17 ha segnato già tre gol nelle prime tre partite stagionali in bianconero.

L’attaccante di Pedone supera il suo score della passata stagione, in cui aveva messo a segno una sola rete tra stagione regolare e amichevoli. Triplicata, quindi, la sua efficacia sotto porta in solo tre presenze stagionali, per non parlare delle sue marcature in Euro Youth Cup, torneo prestagionale in cui ha trovato la via del gol per due volte, di cui una decisiva in finale.

Se continua su questa strada può superare ogni record, intanto Pedone gli sta dando conutinuità in campo e la pausa in arrivo nel prossimo turno di campionato può essere l’occasione per crescere ancora di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.