Juventus Under 17, le certezze di Pedone: Anghelé riferimento offensivo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, le certezze di Pedone: Anghelé riferimento offensivo

Pubblicato

su

Numeri da record in questo inizio di campionato per Lorenzo Anghelé, non solo per i gol, ma anche per le presenze con la Juventus Under 17

Francesco Pedone ha ben chiare in mente le gerarchie all’interno della rosa della Juventus Under 17: una certezza di questo inizio di campionato è senza dubbio Lorenzo Anghelé, riferimento offensivo della squadra. Tra le cose su cui il tecnico bianconero ha sempre potuto contare, in questo inizio stagione, c’è l’affidabilità offensiva della propria squadra, questo è dovuto anche ad Anghelé.

L’attaccante della Juventus, che in questa stagione ha già messo a segno 4 reti in 5 partite, ha giocato in tutte le partite disputate dalla squadra di Pedone in campionato, partendo sempre titolare; eccezion fatta per il match di Pisa, in cui è però subentrato a partita in corso. Se Anghelé, come spera il suo allenatore, dovesse confermarsi sui numeri messi in mostra fin qui, potrebbe diventare tra i marcatori più prolifici del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.