Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, l’agente di Bandolo: «È un grande prospetto»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’agente di Randy Bandolo ha aprlato del nuovo acquisto della Juventus Under 17. Le sue dichiarazioni sul terzino bianconero

Intervistato da TMW, Francesco De Marco, agente di Randy Bandolo, ha parlato del suo assistito e dei suoi margini di crescita in bianconero. Le sue parole sul terzino francese arrivato in estate alla Juventus Under 17 dal Nancy.

BANDOLO – «Randy Bandolo è un grande prospetto, un esterno poliedrico, già nel giro della nazionale francese di categoria. Una volta liberatosi dal Nancy, la Juventus, come è solita fare, ha bruciato una folta concorrenza muovendosi con decisione e senza tentennamenti: questo modo di agire, in particolare con i giovani, spesso e volentieri fa la differenza. Lo definirei un investimento sicuro, non solo per le qualità tecniche del ragazzo che, in quanto 2005, ha ancora notevoli margini di crescita, ma anche e soprattutto per le qualità umane: parliamo infatti di un giovane che sa bene ciò che vuole e che rispetta alla lettera tutte le regole extra campo, fondamentali per arrivare».