Juventus Under 17: Pedone conferma Bandolo anche con la Fiorentina
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone conferma Bandolo contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Dopo un esordio più che convincente contro il Genoa, Pedone ha puntato ancora su Bandolo nel big match tra Fiorentina e Juventus Under 17

L’ottima prestazione all’esordio in campionato contro il Genoa ha convinto Pedone ha puntare ancora su di lui: Randy Bandolo, terzino arrivato in estate dal Nancy, ha giocato da titolare nel big match contro la Fiorentina, che ha visto la Juventus Under 17 trionfare in casa dei primi in classifica.

Già contro il Genoa, il terzino aveva messo in mostra sprazzi del suo talento, mostrando tutte le sue qualità contro i liguri. La sua fisicità gli permette di essere un fattore sia in fase di copertura, che quando bisogna avanzare per aiutare gli attaccanti, e contro la Fiorentina ha dimostrato ancora una volta di poter essere importante per questa squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.