Juventus Under 17: esordio in campionato per Bandolo, subito titolare
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: esordio in campionato per Bandolo, subito titolare

Pubblicato

su

Francesco Pedone fa esordire Randy Bandolo nel complkicato match della Juventus Under 17 contro il Genoa. Ecco come è andata

Randy Obam Bandolo fa il suo esordio ufficiale in campionato con la maglia della Juventus Under 17. Pedone ha deciso di schierare dal primo minuto il terzino francese proprio nel match contro il Genoa primo in classifica, partita che sarebbe complicata per chiuque.

La scelta di Pedone fa capire quanto il tecnico punti sull’esterno difensivo, arrivato dal mercato in estate e schierato alla prima partita in un match così delicato. Nonostante la sconfitta maturata contro il Genoa, squadra che ha già ampiamente dimostrato di vivere un momento magico in questo inizio di campionato, Bandolo è stato tra i migliori di bianconeri, soprattutto in fase difensiva, in cui ha salvato diverse situazioni pericolose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.