Juventus Under 17: tutte le insidie del match contro la Fiorentina
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: tutte le insidie del match contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Dopo la prova con il Genoa, la Juventus Under 17 di Pedone affronterà la trasferta contro la Fiorentina. Tutte le insidie della partita

Archiviata la sconfitta contro il Genoa, la Juventus Under 17 allenata da Francesco Pedone sarà ospite a Firenze per il match contro la Fiorentina. Calendario insidioso per i bianconeri, che dovranno affrontare, una di seguito all’altra, le due squadre che fin qui hanno dimostrato di essere le più in forma di questo inizio di stagione.

La Viola, fino a qui, ha disputato un campionato da protagonista, portando a casa 15 punti sui 18 a disposizione, concedendo gol in solo due partite sulle sei disputate. È proprio la solidità difensiva il punto forte della squadra allenata da Daniele Galloppa, che viene da tre partite consecutive senza subire reti. Test più che arduo per l’attacco bianconero, che ha però dimostrato di saper segnare contro tutte le squadre contro cui ha giocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.