Juventus Under 17: i migliori marcatori di Pedone. 3 giocatori a quota 4 reti
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: i migliori marcatori di Pedone. 3 giocatori a quota 4 reti

Pubblicato

su

Pedone può contare su un attacco in forma smagliante, che fino ad ora ha regalato spettacolo. I migliori marcatori della Juventus Under 17

Una delle certezze di Francesco Pedone in questo inizio di stagione è certamente la forza offensiva della sua Juventus Under 17. Sono quindici i gol messi a segno dalla sua squadra nelle prime cinque partite di campionato: media di tre gol a partita.

Classifica ben definita per i giocatori della Juve: tre giocatori a quota quattro gol in campionato; si tratta di Anghelé, Vacca e Ghirardello, che hanno iniziato il campionato in quarta, affrontando le partite a suon di gol. Ultimi i centri di Vacca e Ghirardello contro il Genoa, con cui hanno raggiunto bomber Anghelè nel club dei 4. A quota uno, invece, Panic, Firman e Marino, che ha trovato la rete al primo match da titolare in stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.