Juventus Under 17: Pedone cerca conferme con la Sampdoria
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone cerca conferme con la Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo il successo in trasferta a Firenze, la Juventus Under 17 di Pedone a caccia di conferme contro la Sampdoria in casa

La vittoria in casa della Fiorentina ha dato nuove energie e motivazioni alla Juventus Under 17 di Pedone, che nella prossima giornata di campionato dovrà affrontare la Sampdoria. I bianconeri vorranno confermare quanto di buono visto nel match di Firenze contro la Viola, ma i liguri attraversano un periodo d’oro e sarà una partita tutt’altro che semplice.

I blucerchiati, allenati dal tecnico Renato Vito, si trovano attualmente al secondo posto in classifica e non hanno ancora mai perso in campionato. Dopo un inizio in sordina, infatti, con due pareggi contro Bologna e Torino, la Sampdoria ha saputo solo vincere, sfruttando il passo falso della Fiorentina nell’ultima giornata per portarsi al secondo posto dietro solo al Genoa. Sarà dunque una bella sfida per Pedone, contro una squadra in forma e con la motivazione alle stelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.