Juventus Under 17: alla scoperta di Rutigliano, il jolly di Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: alla scoperta di Rutigliano, il jolly di Pedone

Pubblicato

su

Rutigliano si può considerare il jolly della Juventus Under 17 di Pedone. Ecco perché può essere importante per la stagione dei bianconeri

Attaccante duttile e con una grande tecnica individuale, Carlo Mattia Rutigliano ha dimostrato di poter essere una grande risorsa per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Le sue caratteristiche tecniche gli permettono di giocare su entrambe le corsie d’attacco, ma all’evenienza può anche giocare come trequartista o addirittura da falso nove.

Nelle prime tre partite di campionato, Pedone lo ha schierato nei minuti finali per sfruttare la sua freschezza e la sua velocità nel dribbling, in modo da dare il colpo finale alla gara. L’esterno, che negli ultimi minuti può essere fatale in velocità, può ritagliarsi uno spazio importante in questa Juve, soprattutto se continua a crescere come ha fatto nei suoi ultimi anni in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.