Juventus Under 17: Ghirardello prosegue nel suo momento positivo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Ghirardello prosegue nel suo momento positivo

Pubblicato

su

Preosegue il momento positivo di Tommaso Ghirardello con la Juventus Under 17. Arrivato in estate, l’esterno è ormai una certezza per Pedone

Arrivato quasi allo scadere del mercato estivo, Ghirardello si è fin da subito fatto spazio nelle gerarchie di Francesco Pedone con la maglia della Juventus Under 17. L’esterno ha subito segnato nel precampionato, in finale di Euro Youth Cup, ripetendosi anche alla prima in campionato contro lo Spezia.

L’esterno ex Padova non si è più fermato, neanche dopo un inizio così positivo, e ha trovato la rete anche contro l’Empoli. Non è un caso che Pedone lo abbia schierato titolare in tutte e tre le gare di campionato fin qui disputate: Ghirardello, grazie alla sua fisicità, può aiutare la squadra sia in fase offensiva, che in ripiegamento. Quando attacca la profondità in velocità è, però, una vera e propria macchina da gol e assist, anche per questo motivo sta trovando continuità in Under 17, riuscendo a ritagliarsi, ogni partita che passa, un ruolo sempre più importante nell’attacco dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.