Juventus Under 17: bianconeri a caccia dei tre punti contro il Pisa
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: bianconeri a caccia dei tre punti contro il Pisa

Pubblicato

su

Dopo il turno di riposo, la Juventus UNder 17 torna a giocare nella quinta giornata di campionato contro il Pisa

Il pareggio contro la Cremonese ha lasciato l’amaro in bocca alla Juventus Under 17, soprattutto per come è arrivato. Il turno di riposo in campionato potrebbe essere arrivato al momento giusto per in bainconeri, con Pedone che avrà lavorato molto sull’intesa tra lo zoccolo duro della rosa ed i nuovi arrivati. I bianconeri hanno ottenuto 4 punti in 4 partite e vorranno tornare alla vittoria nella sesta giornata di campionato.

Occhio però al Pisa, che cerca la rivalsa dopo aver raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate (1-1 contro l’Empoli in casa). Pedone punterà su un attacco che sta dimostrando di poter scardinare facilmente le difese avversarie, ed una difesa con tanti nuovi volti che stanno iniziando ad abituarsi all’ambiente Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.