Juventus Under 17: pari beffardo con la Cremonese, raggiunti nel finale
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: pari beffardo con la Cremonese, bianconeri raggiunti nel finale

Pubblicato

su

Quella con la Cremonese poteva essere la partita per tornare sui binari giusti per Pedone e la Juventus Under 17. Ecco cosa non ha funzionato

Nonostante una partita giocata all’attacco, soprattutto nella prima frazione di gara, la Juventus Under 17 di Pedone esce con un solo punto dal match in casa contro la Cremonese. Ospiti che trovano un gol nei minuti finali, direttamente da calcio di punizione, che gli permette di pareggiare i conti a partita quasi terminata.

Padroni di casa in vantaggio ad una manciata di minuti dall’inizio della partita grazie al gran gol di Anghelé, che conferma il suo straordinario periodo realizzativo. Juve che continua a creare occasioni per tutto il primo tempo, e buona parte del secondo, ma non riesce mai a raddoppiare, anche per un po’ di sfortuna e poca freddezza sotto porta. Tanti le reti sfiorate, tra pali, e gol mancati di un soffio.

Nel finale di gara i bianconeri soffrono il miglior momento della Cremonese, che culmina con il gol su punizione di Ricci, e lascia il risultato sull’1 a 1 finale. Da sottolineare la prova difensiva dei ragazzi di Pedone, che dopo i 4 gol subiti di Empoli, ritrova stabilità; a tradire i bianconeri è stata proprio una cattiveria sotto porta, che nelle scorse uscite non è mai stata un problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.