Juventus Under 17: primo clean sheet stagionale contro il Bologna
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: primo clean sheet stagionale contro il Bologna

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di Pedone trova il primo clean sheet stagionale nel match interno contro il Bologna. Regge la difesa di Pedone

Ci sono volute dieci giornate di campionato, ma alla fine la Juventus Under 17 è riuscita a portare a casa il primo clean sheet stagionale contro i pari età del Bologna.

Ottima la prestazione difensiva della retroguardia schierata da Pedone, con Huijsen e Domanico che sono stati attenti e hanno dato sicurezza a tutto il reparto. Bene anche Savio e Bandolo sulle corsie a chiudere ogni possibilità agli attaccanti dei Felsinei, permettendo alla squadra di Pedone di tornare a fare punti, dopo la sconfitta di Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.