Juventus Under 17: chi sono le conferme di Pedone verso Empoli
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: chi sono le conferme di Pedone verso Empoli

Pubblicato

su

Francesco Pedone può contare su una sicurezza in vista dell’insidiosa trasferta di Empoli. L’attacco è il reparto che dà più sicurezze

Non è un caso che, tra tutti i reparti, l’attacco della Juventus Under 17 sia l’unico a non aver subito cambiamenti sul mercato; a dimostrarlo ci sono le 4 reti segnate alla prima di Serie A con lo Spezia ed un precampionato all’insegna della ricerca del gol.

Anghelé, Firman, La Malfa, Rutigliano e Vacca sono le sicurezze di Francesco Pedone nella Juventus Under 17. Cinque attaccanti che sanno essere complementari in modo diverso nel gioco dei bainconeri, alternando fantasia e cattiveria sotto porta quando necessario. Sebbene sia più un esterno di centrocampo che un attaccante, il mercato ha portato anche Ghirardello, che ha saputo affermarsi con 1 gol ufficiale e 1 nel pre campionato.

La gara di Empoli sarà la prova del nove per gli attaccanti di Pedone, che cercherà di sfruttare al meglio le qualità dei suoi giocatori offensivi, anche in un match di trasferta insidioso come quello contro i toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.