Juventus Cremonese Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE
Connettiti con noi

News

Juventus Cremonese Under 17 1-1: Anghelé illude, Ricci gela i bianconeri allo scadere

Pubblicato

su

Juventus Cremonese Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

La Juventus Under 17 non va oltre al pareggio tra le mura amiche contro la Cremonese. Al gol del vantaggio iniziale firmato da Anghelé risponde la splendida punizione calciata da Ricci nel finale di partita. Pareggio che sicuramente non premia i bianconeri per quello visto in campo, ma che serve da insegnamento per le prossime gare.


Juventus Cremonese Under 17 1-1: sintesi e moviola

1′ È INIZIATO IL MATCH DI VINOVO

5′ Pericolosa la Juve – Vacca avvia l’azione in contropiede, scarica su Anghelè che liberatosi della marcatura calcia verso la porta. Brahja si allunga e devia in corner.

9′ Ci prova Vacca – Il numero 9 della formazione bianconera, ricevuta palla sulla fascia sinistra, si è accentrato verso l’interno del campo e ha provato la conclusione. Respinge la difesa ospite.

11′ Conclusione Vacca – È l’attaccante bianconero a rendersi ancora pericoloso in questo avvio. Il 9 prova la conclusione dalla distanza, mura ancora la difesa della Cremonese.

15′ Punizione Juve – Anghelè calcia basso sotto la barriera, il pallone viene respinto dall’estremo difensore della Cremonese e sul tap-in Vacca non trova la porta. Occasione sfumata.

18′ JUVE IN VANTAGGIO – Super gol di Anghelè: il mediano della Juve si smarca bene sulla sinistra e batte Brahja con un bellissimo destro a girare sul secondo palo. Capolavoro.

20′ Juve a un passo dal raddoppio – Giocano sul velluto i bianconeri. Morleo, dopo aver scambiato il pallone con i suoi compagni di reparto, strozza la sua conclusione di mancino che per poco non trova la porta.

26′ Punizione per la Juve – Da posizione defilata Panic fa partire un sinistro debole e che sbatte contro il muro difensivo della Cremonese. Occasione gettata al vento.

33′ Contropiede bianconero – La Juve prova a ripartire in contropiede: Anghelè premia il movimento di Vacca che, arrivato al limite dell’area di rigore, non si accorge che sull’altro versante un liberissimo Panic gli chimava palla. La Cremonese recupera e si salva.

39′ Fase di stallo del match – La Juventus sembra aver abbassato il baricentro per rifiatare dopo un primo tempo ad altissima intensità. La Cremonese prova a costruirsi una chanche per il pareggio.

40′ Occasione Juve – Ci prova Florea con un destro a incrociare che sfiora il palo. Si rimane sul punteggio di 1-0.

42′ Ancora Florea – Altra conclusione di destro del numero 7 che termina di poco a lato dello stesso palo sfiorato in precedenza.

45′ Al via la ripresa – Si riparte dall’1-0 in favore dei bianconeri.

49′ Squillo Cremonese – Ci prova dalla lunga distanza Ricci: la sua conclusione di destro termina però alta sopra la traversa.

52′ Occasione per Ghirardello – Sugli sviluppi di calcio d’angolo, il numero 11 bianconero prova la conclusione. Il tiro viene parato da Brahja.

55′ Altra occasione – È ancora una volta Ghirardello a provare la conclusione. Il suo sinistro viene deviato in calcio d’angolo da un ottimo intervento di Brahja.

57′ Tiro di Vacca – Entrato in area di rigore, il numero 9 bianconero calcia verso la porta. ancora una volta Brahja ci deve mettere una pezza per salvare la sua squadra.

65′ Forcing Cremonese – Gli ospiti alzano i giri del motore in cerca del gol che darebbe un sapore tutto diverso al finale di gara. La Juve ora si difende attenta.

66′ Tiro di Chiesa – La conclusione del centrocampista della Cremonese è perfetta, ma altrettanto ottima è la risposta di Vinarcik che si allunga e devia in corner.

70′ Palo di Panic – Grande triangolazione da parte di Panic e Vacca: i due dialogano bene al vertice dell’area di rigore prima che il 10 bianconero faccia partire un destro violente che si va a stampare sul palo.

75′ Insiste la Cremonese – La Juve attende compatta nella propria metà campo, probabilmente i ragazzi di Pedone accusano un po’ di stanchezza. La Cremonese prova a mettere in campo le ultime energie rimaste.

81′ Punizione dal limite – La Juve si conquista con Nonge un calcio di punizione invitante al limite dell’area di rigore. Della battuta si incarica lo stesso numero 4 bianconero, che però affonda la sua conclusione sul muro della Cremonese.

84′ Pareggia la Cremonese – Altro capolavoro della partita, questa volta ad opera degli ospiti. Calcio di punizione ben battuto da Ricci, che nel finale gela la Juve. È 1-1.

86′ Rovesciata di Galafassi – Gli ospiti vicini al clamoroso sorpasso. Sforbiciata volante di Galafissi che non centra lo specchio della porta.

90’+3 Espulso Duca – Somma di ammonizioni per il giocatore della Cremonese, che nell’occasione ha allontanato il pallone per rallentare la ripresa del gioco.

TERMINA QUI IL MATCH DI VINOVO: 1-1 IL RISULTATO FINALE


Migliore in campo Juve: Anghelé PAGELLE


Juventus Cremonese Under 17 1-1: risultato e tabellino

Reti: 18′ Anghelè, 84′ Ricci

Juventus (4-3-3): Vinarcik, Savio, Morleo, Nonge, Huijsen, Domanico, Florea (54′ Marino), Anghelè (89′ Aurino), Vacca (70′ Pisano), Panic, Ghirardello. A disposizione: Fuscaldo, Cavalieri, Coppola, Owusu, La Malfa, Rutigliano. Allenatore: Pedone.

Cremonese (4-4-2): Brahja, Bassi, Triacca, Lordkipanidze, Malcisi (46′ Duca), Chiesa (67′ Matera), Itraloni (60′ Togni), Galafassi, Concari (88′ Torri), Ricci (88′ Ricciardi), Pentimone. A disposizione: Mazzola, Brontesi, Bignotti, Donarini. Allenatore: Belingheri.

Ammoniti: 26′ Malcisi, 51′ Lordkipanidze, 80′ Duca, 83′ Marino, 89′ Nonge

Espulso: 93′ Duca

Arbitro: Bonomo di Collegno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.