Juventus Under 17: l'impresa contro la Fiorentina rilancia i bianconeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: l’impresa contro la Fiorentina rilancia i bianconeri

Pubblicato

su

Il successo in campionato contro la Fiorentina permette alla Juventus Under 17 di Francesco Pedone di rilanciarsi in classifica. La gara

Dopo un inizio tra alti e bassi, la Juventus Under 17 si rilancia in campionato espugnando il campo della Fiorentina prima della classe. Un successo che dà fiducia e certezze al gruppo di Francesco Pedone, che già aveva offerto una grande prestazione contro il Genoa nella scorsa giornata di campionato, senza riuscire a strappare la vittoria.

Vittoria importante soprattutto per come è arrivata: 3 le reti segnate in casa della Viola, che nelle prime giornate di campionato aveva concesso solo 4 gol agli avversari. I tre punti rimpolpano anche la classifica dei bianconeri, che accorciano sul gruppo in testa, con una partita in meno rispetto alle altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.