Juventus U17, alcuni giocatori incontrano Quagliarella - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus U17, alcuni giocatori incontrano Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Juventus U17, foto speciale per alcuni giovani calciatori che hanno incontrato il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella

Una visita speciale per i giocatori della Juventus Under 17, a Genova per la gara contro i pari età della Sampdoria. Nello stessa albergo, dove erano presenti i calciatori, c’era anche il capitano Fabio Quagliarella.

Ad immortalare questo momento ci ha pensato l’attaccante Andrea Ferraris che ha pubblicato la foto con Quagliarella sui suoi profili ufficiali di Instagram. Presenti anche altri calciatori: Leonardo Cerri (attaccante), Nicolò Savona (difensore) e Filippo Fiumanò (difensore).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.