Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: c’è anche Coppola per un posto in difesa

Pubblicato

su

C’è anche Francesco Coppola tra le gerarchie di Pedone alla Juventus Under 17. Ecco cosa può dare il difensore ai bianconeri

La Juventus Under 17, nelle prime giornate di campionato, ha dimostrato di avere delle gerarchie ben definite all’interno dello spogliatoio; ma allo stesso tempo, una panchina di grande qualità, in grado di dare tanto anche a partita in corso.

Uno dei giocatori a rendere ancora più difficile il lavoro di Pedone è Francesco Coppola, difensore che ogni domenica è in ballottaggio per un posto da titolare, e quando entra dalla panchina riesce sempre ad aiutare la squadra mettendo in mostra le sue qualità. Già nella passata stagione, Coppola ha dimostrato grande applicazione sia quando veniva schierato titolare, che da subentrato per difendere il risultato.

In questa stagione il reparto difensivo è affollato, ma Coppola è già riuscito a giocare il suo primo match da titolare contro l’Empoli, e sicuramente si giocherà un posto in ballottaggio con Domanico o Meringolo contro il Pisa.