Juventus Under 17: Fuscaldo fa il suo esordio stagionale tra i pali
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Fuscaldo fa il suo esordio stagionale tra i pali

Pubblicato

su

Prima gara stagionale per Matteo Fuscaldo con la maglia della Juventus Under 17. La partita del portiere bianconero contro il Pisa

Tanti volti nuovi in campo nel match tra Juventus Under 17 e Pisa, valido per la quinta giornata di campionato. Esordio stagionale anche per Matteo Fuscaldo, che ha dato il cambio tra i pali a Vinarcik, sempre titolare durante le prime gare stagionali.

Il portiere bianconero ha offerto un’ottima prova in trasferta a Pisa (partita terminata con il risultato di 1 a 5 per la squadra di Pedone), subendo solo una rete nell’arco dei 90′ disputati a difesa della porta. Prestazione convincente dell’estremo difensore sia nel dare sicurezza al reparto con uscite ed interventi precisi, che in fase di costruzione con i piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.