Juventus Under 17: come è andato l'esordio di Vinarcik in bianconero
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: come è andato l’esordio ufficiale di Vinarcik in bianconero

Pubblicato

su

La partita della Juventus Under 17 contro lo Spezia alla prima in campionato ha visto l’esordio ufficiale di Vinarcik tra i pali.Com’è andato

90 minuti giocati per Jacub Vinarcik alla sua prima presenza come numero uno della Juventus Under 17 di Pedone. Il portiere della Slovacchia, classe 2005, ha giocato la sua prima partita in maglia bianconera nel match di campionato contro lo Spezia.

Un solo gol subito alla prima in campionato per il portiere, arrivato in estete dal Kosice, che ha offerto un’ottima prova al suo esordio ufficiale con la Vecchia Signora. Il portiere Slovacco ha subito convinto Pedone, grazie alla sua aggressività nelle uscite e alla sicurezza che dà alla squadra in porta. Potrebbe essere una vera scoperta nel campionato Under 17, in attesa della prossima partitadi campionato dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.