Juventus Under 17: incrocio speciale contro l'Inter per un ex bianconero
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: incrocio speciale contro l’Inter per un ex bianconero

Pubblicato

su

Juventus Under 17: incrocio speciale contro l’Inter per un ex bianconero nel test match amichevole in programma sabato

La Juventus Under 17 è attesa da un big match sabato, con l’Ale&Ricky di Vinovo che ospiterà l’amichevole contro i pari età dell‘Inter. Ritorno “a casa”, dunque, per un ex bianconero: trattasi di Andrea Zanchetta, attuale allenatore dell’Inter Under 17 ed ex tecnico della Juve Primavera nella stagione 2013/2014.

In quella stagione, l’Under 19 vinse la Supercoppa italiana, fermandosi invece ai quarti nelle Fasi Finali Scudetto, in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi della Viareggio Cup. Tra i nomi più importanti della rosa di quella stagione vi erano Emil Audero (ora alla Sampdoria), Filippo Romagna (ora al Sassuolo), Simone Emmanuello (ora alla Pro Vercelli).

LEGGI ANCHE: Tommaso Maressa, nove minuti da Juve: Bonatti scopre le carte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.