Juventus Under 17: Nonge Boende è sempre più certezza a centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Nonge Boende è sempre più una certezza a centrocampo

Pubblicato

su

Joseph Nonge Boende, arrivato alla Juventus Under 17 in estate, sta diventando sempre più importante per il centrocampo di Pedone

Arrivato in estate dall’Anderlecht, Joseph Nonge Boende sta guadagnando sempre più spazio all’interno delle gerarchie di Francesco Pedone. Il centrocampista belga, dopo aver saltato il primo match di campionato contro lo Spezia, anche per una questione di ambientamento, ha poi giocato 90 minuti sia contro l’Empoli che contro la Cremonese, mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Impeccabile in impostazione, Pedone lo ha schierato inizialmente davanti alla difesa, dove ha dimostrato anche grande abilità nel recupero palla e un buon tiro dalla distanza. In poco tempo, il centrocampista sta acquistando fiducia e scalando gerarchie nella Juventus Under 17. Dopo la pausa, i bianconeri vorranno tornare alla vittoria e Pedone conterà anche su di lui per portare punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.