Juventus Under 17: Nonge Boende in Nazionale. La sua gara
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, Nonge Boende in Nazionale: la sua gara con il Lussemburgo

Pubblicato

su

Nonge Boende, cetrocampista della Juventus Under 17, ha giocato in Nazionale contro il Lussembutgo. La gara del belga

Dopo le belle prestazioni con la Juventus Under 17 di Pedone, Nonge Boende, centrocampista della Juventus Under 17, convocato dalla Nazionale Belga, ha giocato contro il Lussemburgo per i colori della propria Nazionale.

Il centrocampista bianconero è stato schierato come mezzala nel match del Belgio Under 17 contro il Lussemburgo (partita vinta dagli ospiti per 1 a 0), facendo bene nel ruolo assegnatogli dal commissario tecnico David Penneman. Il tecnico ha schierato il centrocampista della Juventus nel centrocampo a due in un 4-2-3-1 a trazione offensiva, nel match valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

Nonge Boende ha disputato 69 minuti, offrendo la sua solita prestazione di sostanza in mezzo al campo, ma non è bastato ai belgi, che hanno perso per 1 a 0 contro i rivali del Lussemburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.