Juventus Under 17: Panic a Empoli per riconfermarsi leader
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Panic a Empoli per riconfermarsi leader

Pubblicato

su

Dopo una prestazione da migliore in campo contro lo Spezia, Panic vuole riconfermarsi leader della Juventus Under 17 anche a Empoli

Tra i giocatori della Juventus Under 17, quello che ha iniziato al meglio la stagione in bianconero è sicuramente Borna Panic. Il trequartista croato di Pedone è stato migliore in campo nella prima di campionato contro lo Spezia e vorrà affrontare da protagonista anche la partita contro l’Empoli.

Pedone ha trovato un leader a centrocampo nel match casalingo contro lo Spezia: Panic ha acceso la luce contro i liguri, inventatndo per i compagni e creando costanti pericoli. Il croato ha anche trovato un gol meraviglioso, direttamente da calcio di punizione, e la gara in esterna contro l’Empoli sarà l’occasione giusta per riconfermare quanto di buono fatto in avvio di campionato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.