Juventus Under 17, le certezze di Pedone: fiducia a Ghirardello
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, le certezze di Pedone: fiducia a Ghirardello

Pubblicato

su

Tommaso Ghirardello è tra le piacevoli sorprese del campionato della Juventus Under 17. L’inizio di stagione del nuovo acquisto

Tra i nuovi acquisti della Juventus Under 17 di Pedone, Tommaso Ghirardello è, senza dubbio, quello che si è adattato più velocemente al mondo Juve. L’esterno di attacco bianconero, arrivato all’ultimo giorno di mercato, è tra i giocatori più impiegati dal tecnico dell’Under 17 in questo inizio di stagione.

Schierato titolare nelle prime 4 partite di camponato, ed entrato nel finale di gara contro il Genoa, Ghirardello ha saputo da subito imporsi all’interno della rosa a disposizione di Pedone, diventando presto un punto fermo dei bianconeri in questa stagione. A dimostrarlo i 4 gol in 5 giornate, che lo hanno reso uno dei terminali offensivi più importanti della squadra. Insieme ad Anghelé e Firman, l’esterno è riuscito a formare uno degli attacchi più pericolosi del campionato, e i numeri lo stanno dimostrando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.