Juventus Under 17: Pedone ritrova la Samp. Sfida dell'ex per il tecnico
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pedone ritrova la Samp. Sfida dell’ex per il tecnico

Pubblicato

su

Juventus Under 17 Sampdoria sarà partita dell’ex per Francesco Pedone, che in blucerchiato ha giocato e allenato. La sua carriera con i liguri

Juventus Sampdoria non sarà un partita come le altre per Francesco Pedone, che i colori blucerchiati li ha prima vestiti in campo e poi allenati. Il tecnico della Juventus Under 17, infatti, dopo aver concluso la carriera da giocatore, nel 2004, con la maglia dei liguri, ha iniziato la sua carriera come collaboratore di Walter Novellino sulla panchina della Sampdoria.

Dopo aver seguito il tecnico con Torino e Reggiana, Pedone ha incominciato il suo percorso con le giovanili della Sampdoria, con cui ha vinto anche un titolo Nazionale. Nel 2017, infine, il tecnico passa in bianconero, dove si trova tutt’ora alla guida della Juventus Under 17. Nonostante il fattore sentimentale, però, per il tecnico sarà una gara importante per proseguire il percorso positivo intrapreso con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.