Juventus Under 17: Pisano accumula altri minuti con i più grandi
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Pisano accumula altri minuti con i più grandi

Pubblicato

su

Francesco Pedone può contare anche su Manuel Pisano in attacco, la punta dei 2006 è già subentrato più volte con la Juventus Under 17

C’è anche Manuel Giuseppe Pisano tra le possibili scelte in attacco per Francesco Pedone; l’attaccante classe 2006, che gioca in Under 16, ha già esordito con i più grandi, subentrando già due volte a partita in corso. Un’arma in più per il tecnico bianconero, che può contare sull’attaccante che sta facendo faville con Panzanaro in Under 16.

Dopo aver giocato i suoi primi minuti stagionali contro lo Spezia, Pisano ha collezionato minuti con i più grandi anche nel match contro la Cremonese, sostituendo Vacca al 70′ minuto. Le occasioni che Pedone sta dando all’attaccante del 2006 confermano che da parte del tecnico ci sia fiducia nelle sue qualità. Intanto Pisano prosegue la sua stagione regolare in Under 16 da protagonista, ma chissà che non possa trovare la via del gol anche con i più grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.