Juventus Under 17: come Pedone sta migliorando l'attacco bianconero
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: come Pedone sta migliorando l’attacco bianconero

Pubblicato

su

A differenza della passata stagione, non è più solo Vacca a segnare. La Juventus Under 17 di Pedone ha cambiato così la manovra offensiva

Con la maglia dell’Under 16, Alessio Vacca ha segnato 21 reti diventando miglior marcatore della squadra, secondo La Malfa con 5 gol. L’attaccante bianconero, nella passata stagione, è stato il principale terminale offensivo della squadra, raggiungendo una cifra record di gol segnati. Già in queste prime giornate della nuova stagione, però, appare chiara la nuova tendenza.

Da inizio campionato, sono tre i giocatori a quota quattro reti segnate, con Vacca che condivide la vetta della classifica insieme ad altri due giocatori, a dimostrazione che. sotto la guida di Pedone, la ha trovato diversi modi per concludere l’azione. Se nella passata stagione il principale finalizzatore era Vacca, quest’anno Anghelé e Ghirardello hanno dimostrato di poter fornire delle soluzioni alternative per andare in gol e questo sta aiutando tutta la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.