Juventus Under 17: Valentino Salducco, ordine e disciplina – SCHEDA

© foto www.imagephotoagency.it

Valentino Salducco, centrocampista della Juventus Under 17, sta dimostrando un grande senso di maturità in campo

Valentino Salducco sta pian piano dimostrando tutto il suo valore da leader in mezzo al campo. Il centrocampista della Juventus Under 17 si è messo in luce come uno dei migliori del campionato e con ampi margini di crescita.

Se n’è accorto anche Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Primavera, che ai microfoni di di JuventusNews24 aveva lodato sia Salducco che Chibozo, convocati per il match di campionato contro il Sassuolo: «Senza dubbio, oggi li avevo portati nella speranza di poterli fare entrare, poi si sono fatte altre scelte.C’è grande stima di tutti i ragazzi dell’Under 17 allenati da Pedone. Oggi questi ragazzi non sono venuti solo per far numero. Si sono allenati con noi negli ultimi due giorni e hanno dimostrato di poter stare in Primavera. Sicuramente quello del settore giovanile è un percorso lungo, così come quello della Primavera, ma la società è sempre stata attenta ai ragazzi delle categorie sotto che possono fare bene anche in Primavera».

Salducco, ad inizio maggio 2020, ha dovuto operarsi per la rimozione di un’ernia e dunque sfrutterà questo periodo di stop forzato per rimettersi in condizione e continuare a dimostrare il suo enorme valore.