Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: da Vinarcik a Cavalieri, chi difende i pali dei bianconeri

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Conosciamo meglio i tre portieri della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Ecco chi difende i pali dei giovani bianconeri

Simone Cavalieri, Matteo Fuscaldo e Jakub Vinarcik: sono questi i nomi dei tre portieri che difenderanno la porta della Juventus Under 17 durante la stagione. Fresco acquisto della sessione estiva di mercato, Jakub Vinarcik ha subito saputo scalare le gerarchie dei bianconeri, diventando il portiere titolare in questo inizio di campionato. Il portiere slovacco ha è partito titolare in 4 delle 5 partite disputate fino ad ora dalla squadra di Pedone, guadagnandosi presto la fiducia del tecnico e dei compagni.

Anche Matteo Fuscaldo ha saputo dimostrare di essere una validissima risorsa per i bianconeri: quando è stato chiamato in causa nel match contro il Pisa, l’estremo difensore ha sempre risposto presente, mostrando grande abilità anche con i piedi. Ancora nessuna presenza stagionale, invece, per Simone Cavalieri, che conta però di convincere Pedone in allenamento e di avere un’occasione in campionato.