Juventus Under 17: da Vinarcik a Cavalieri, chi difende i pali dei bianconeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: da Vinarcik a Cavalieri, chi difende i pali dei bianconeri

Pubblicato

su

Conosciamo meglio i tre portieri della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Ecco chi difende i pali dei giovani bianconeri

Simone Cavalieri, Matteo Fuscaldo e Jakub Vinarcik: sono questi i nomi dei tre portieri che difenderanno la porta della Juventus Under 17 durante la stagione. Fresco acquisto della sessione estiva di mercato, Jakub Vinarcik ha subito saputo scalare le gerarchie dei bianconeri, diventando il portiere titolare in questo inizio di campionato. Il portiere slovacco ha è partito titolare in 4 delle 5 partite disputate fino ad ora dalla squadra di Pedone, guadagnandosi presto la fiducia del tecnico e dei compagni.

Anche Matteo Fuscaldo ha saputo dimostrare di essere una validissima risorsa per i bianconeri: quando è stato chiamato in causa nel match contro il Pisa, l’estremo difensore ha sempre risposto presente, mostrando grande abilità anche con i piedi. Ancora nessuna presenza stagionale, invece, per Simone Cavalieri, che conta però di convincere Pedone in allenamento e di avere un’occasione in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.