Juventus Under 23, debutto storico in Coppa Italia serie C
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, stasera debutto storico in Coppa Italia di Serie C

Pubblicato

su

La Juventus Under 23, questa sera scenderà in campo per la Coppa Italia di Serie C, prima di tuffarsi nella prossima stagione calcistica

Il futuro è della Juventus, o almeno questo è quello che spera e si augura la società bianconera. Questa sera andrà in scena, per la prima volta in assoluto, il debutto della Juventus B. La Juventus Under 23, debutterà contro il Cuneo alle 20.30 per il match valido per la Coppa Italia di serie C, prima di tuffarsi nella realtà del campionato di C. Il club di Andrea Agnelli, non è solo campione d’Italia sul campo, ma è campione anche nel coraggio e nelle idee, infatti, il Presidente bianconero ha subito sposato la proposta delle seconde squadre, è poi toccato a Marotta e Paratici costruire una squadra di qualità e competitiva.

Lo stadio Moccagatta di Alessandria farà da cornice al match di questa sera e sarà la casa dei bianconeri per tutto il resto della stagione. A guidare il gruppo composto da
ragazzi usciti dalla Primavera, giocatori cresciuti nel vivaio e nuovi acquisti, sarà il tecnico Mauro Zironelli, figura di spessore e con ottime esperienze trascorse. E’ tempo di inaugurare la nuova era dei giovani bianconeri, la Juventus Under 23 fa il suo ingresso nel palcoscenico dei professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.