Juventus Under 23, la gioia di De Luca: ex Torino ora all’Alessandria

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Under 23 ha perso il suo primo match assoluto in Serie C. L’Alessandria vince 1-2 grazie anche al gol di Manuel De Luca

La Juventus Under 23 è entrata definitivamente nella storia. Domenica sera c’è stato infatti l’esordio assoluto della Squadra B della Vecchia Signora in Serie C. Ricordiamo che i bianconeri sono gli unici in Serie A ad avere una seconda squadra, e questo fa capire sempre di più quanto siano avanti rispetto alle altre squadre. E’ vero, il match non è andato benissimo in quanto la Juventus Under 23 ha perso in casa 1-2 contro l’Alessandria, ma la strada è sicuramente quella giusta.

Match winner della serata per i Grigi è stato Manuel De Luca. Il calciatore classe 1998 ha messo infatti a segno la rete dello 0-2. De Luca è un prodotto del vivaio del Torino e, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato tutta la sua gioia per avere segnato alla Juventus: «Ci tengo a ringraziare tutti i compagni e il mister che hanno lavorato in questa fase di precampionato per arrivare al gol. E’ arrivato proprio contro la Juve da parte mia che sono di scuola Torino: fa un certo effetto. Sono molto felice e lo si è visto in campo. Dedico questa rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata che mi sta sempre vicino. L’abbraccio al mister? Come detto, ho avuto una fase di precampionato in cui non riuscivo a trovare la rete e lui e i compagni mi hanno aiutato molto».

Articolo precedente
MandzukicChampions League 2018, quanto vale alzare la “coppa dalle grandi orecchie”
Prossimo articolo
Bagarre per Federico Chiesa, dall’Inghilterra sicuri: c’è anche il Chelsea