Juventus Under 23, gli impegni dei giocatori con le Nazionali
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, gli impegni dei giocatori con le Nazionali

Pubblicato

su

Sei giocatori della Juventus Under 23 saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco quali sono gli impegni

Sono sei i giocatori della Juventus Under 23 chiamati dalle rispettive Nazionali. Ecco quali sono gli impegni dei giocatori bianconeri.

«Hamza Rafia farà parte del gruppo della Nazionale maggiore tunisina che affronterà venerdì 13 e martedì 17 il doppio impegno contro la Tanzania valevole per la terza e la quarta giornata di qualificazione in vista dell’African Nations Cup del 2021.

Giacomo Vrioni, invece, starà agli ordini del C.T. della Nazionale maggiore albanese e prenderà parte all’amichevole di mercoledì 11 con il Kosovo, prima di disputare due match di Nations League con Kazakistan, domenica 15, e Bielorussia, mercoledì 18.

Chi farà parte del gruppo dei convocati per il Belgio Under 21 sarà Daouda Peeters che con la sua Nazionale affronterà nell’ultimo match valevole per la qualificazione agli Europei del 2021 la Bosnia-Erzegovina.

Filippo Ranocchia, Filippo Delli Carri e Paolo Gozzi faranno parte dell’Italia Under 21 “B”».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.