Juventus Under 23, Mota Carvalho: «Ronaldo il mio idolo, grazie a lui...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, Mota Carvalho: «Ronaldo il mio idolo, grazie a lui…»

Pubblicato

su

Mota Carvalho, attaccante della Juventus Under 23, parla della Juve e del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Mota Carvalho, attaccante della Juventus Under 23. Il giovane portoghese, protagonista in queste prime settimane con la squadra di Pecchia, ha parlato così.

ITALIA «A 16 anni giocavo già nella massima serie lussemburghese ma il livello non era massimo. Quando mi ha scoperto l’Entella e mi ha proposto di venire in Italia, devo ammettere che inizialmente ero confuso. Per me non era facile lasciare la famiglia ma giocare in Italia sarebbe stato un bel salto di qualità. Quando decisi di accettare l’offerta dissi tra me e me: “Vado e non torno più”».

JUVE «Il mio idolo è Cristiano Ronaldo. È un fenomeno per tanti motivi, su tutti la sua immensa professionalità e ambiziione. Lo seguo sempre e da quando c’è lui tifo anche per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.