Juventus Under 23, interessa il difensore Alcibiade - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, interessa il difensore Alcibiade

Pubblicato

su

Interesse della Juventus Under 23 per Alcibiade che potrebbe vestire la maglia bianconera per il prossimo campionato di Serie C

La Juventus Under 23, prossima protagonista del campionato di Serie C, inizia a definirsi, dopo i vari colpi di mercato, la dirigenza bianconera, è costantemente al lavoro per formare una squadra di giovani talenti e individualità importanti.  Secondo il quotidiano TuttoSport, la Juve è interessata alla punta Raffaele Alcibiade, 28 enne difensore, attualmente in forza alla ProVercelli.

Il centrale, cresciuto nel vivaio bianconero potrebbe tornare come fuori quota, il classe 1990 Alcibiade, è un giocatore duttile che può adattarsi anche al ruolo di terzino sinistro. Se dovesse concretizzarsi l’acquisto, si tratterebbe di un ritorno in casa Juve e sicuramente di un rinforzo importante per mister Roberto Boscaglia, che insieme al proprio team dovrà confrontarsi per la prima volta con la realtà della Serie C, che andrà in scena la prima settimana di settembre, i bianconeri saranno inseriti nel girone A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.